Credito / News

“DOPO LE URNE – Gli esiti elettorali, il loro impatto su economia e territorio”

è il secondo evento del ciclo “IMPRESA FUTURO. Il futuro del fare impresa. L’impresa di costruire il futuro”.

Ti attendo all’appuntamento fissato per giovedì 27 giugno alle ore 18.30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio Treviso – Belluno, in piazza Borsa a Treviso, che avrà come focus la disamina dei risultati delle votazioni europee e amministrative dello scorso 8 e 9 giugno.

Il politologo Paolo Feltrin, accompagnato da Luigi Bacialli, direttore di Medianordest, approfondirà gli impatti delle scelte dei cittadini in termini di governance, oltre che economici e sociali, e i conseguenti condizionamenti sui territori e sulle comunità.
Sarà l’occasione per riflettere sull’importanza di riportare in cima alle priorità dell’agenda politica le imprese artigiane e le MPI, affinché possano affrontare le  trasformazioni del mercato, cogliere le opportunità delle transizioni ecologica e digitale, contribuire alla costruzione di uno sviluppo sostenibile ed equilibrato.

L’incontro si concluderà con un aperitivo di networking.

CLICCA QUI  per consultare la locandina.

Per la Tua partecipazione, Ti chiedo di confermarla entro il 26 giugno  CLICCANDO QUI .

L’evento è realizzato con il patrocinio della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e il contributo di CentroMarca Banca.